Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Follia D'Aversa, testata ad Henry alla fine di Lecce-Verona!

Il tecnico dei giallorossi si è scagliato contro l'attaccante della squadra di Baroni dopo il triplice fischio dell'arbitro

Nervi decisamente tesi dopo il fischio finale di Lecce-Verona. Gli ospiti si sono imposti con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Folorunsho nel primo tempo che ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra nella lotta salvezza. Nei minuti finali della sfida la tensione per l'importanza della posta in palio è salita alle stelle, con Henry che si è beccato diverse volte con Pongracic prima del caos dopo la fine del match.

Henry, Pongracic e D'Aversa

Il centravanti francese ha successivamente cercato il croato in campo in maniera decisamente nervosa. Chi non è riuscito a mantenere i nervi saldi è stato D'Aversa. Il tecnico del Lecce si è infatti subito diretto verso il centravanti del Verona scagliandosi violentemente contro di lui e colpendolo con una testata. La confusione è continuata per diversi minuti, con Henry e D'Aversa che sono stati espulsi dall'arbitro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi