Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Morte Riva: i funerali il 24 gennaio a Cagliari, camera ardente allo stadio

La Sardegna e il mondo del calcio si preparano all'ultimo saluto alla leggenda azzurra e del club rossoblù

La Sardegna e l'Italia intera si preparano all'ultimo saluto per Gigi Riva. L'ex Cagliari è scomparso all'età di 79 anni a seguito di un peggioramento delle sue condizioni dopo il malore accusato nella notte tra domenica e lunedì. Dopo i tantissimi messaggi di cordoglio arrivati in queste ore dopo la notizia, sono stati scelti i luoghi dei funerali e della camera ardente, dove si attende soltanto l'ordinanza del sindaco Paolo Truzzu per l'apertura. 

Gigi Riva, domani i funerali

La camera ardente sarà allo stadio Unipol Domus di Cagliari, luogo simbolico e dove è attesa una grande folla per dare l'ultimo saluto a Gigi Riva, attaccante e bomber dello scudetto dei sardi. La decisione è stata presa da familiari, Comune e Prefettura durante una runione avvenuta questa mattina, dove restano da definire ancora gli orari ma è possibile nella tarda mattinata di oggi. Per quanto riguarda il funerale, invece, si terrà nella Basilica di Bonaria nella giornata di mercoledì 24 gennaio alle ore 15. In queste ore anche la stessa società rossoblù nella persona del presidente Tommaso Giulini ha voluto esprimere il suo cordoglio dopo la scomparsa dell'ex attaccante e leggenda del club...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi