Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Genoa-Inter e la spinta di Bisseck: l’opinione di Marelli e quel precedente...

L’esperto di Dazn ha affermato che il gol del vantaggio dei nerazzurri era da annullare e fa un paragone con l'episodio di Casale in Verona-Lazio: “Per coerenza avremmo dovuto vedere lo stesso trattamento"

...e il confronto con l’episodio di Casale in Verona-Lazio

Dunque anche per Marelli, così come per Calvarese, la rete dell’Inter era da annullare. Ma l’esperto di Dazn aggiunge anche un altro elemento importante che riguarda un altro episodio da moviola, andato in scena lo scorso 9 dicembre in occasione di Verona-Lazio, match valido per la 15ª giornata e terminato 1-1. Si tratta di un momento fondamentale della partita: il gol di Casale al 74’ è stato annullato proprio per una spinta del centrale biancoceleste nei confronti di Duda. Marelli precisa: "Perché ho citato un episodio recente? Proprio perché per coerenza avremmo dovuto vedere lo stesso trattamento. È vero che in questo caso segna direttamente Casale in Verona-Lazio saltando su Duda con una spinta a due braccia. Che cosa è successo in questo caso? In campo la rete era stata convalidata, Ayroldi venne chiamato all’on field review per annullare la rete perché anche in questo caso c’era una spinta a due mani. Motivo per cui delle due l’una: o hanno sbagliato a Verona o hanno sbagliato stasera (ieri, ndr). A mio parere è corretto annullare la rete di Verona e sarebbe stato corretto annullare la rete questa sera per il fallo di Bisseck su Strootman".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi