Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Genoa-Inter e la spinta di Bisseck: l’opinione di Marelli e quel precedente...

L’esperto di Dazn ha affermato che il gol del vantaggio dei nerazzurri era da annullare e fa un paragone con l'episodio di Casale in Verona-Lazio: “Per coerenza avremmo dovuto vedere lo stesso trattamento"

L'opinione di Marelli su Dazn...

Anche Luca Marelli ha analizzato nel dettaglio, subito dopo la fine del match tra Genoa e Inter, il contatto tra Bisseck e Strootman: "Episodio molto contestato e sarà una rete di cui si discuterà molto, soprattutto per il precedente recente che vedremo proprio in coda all’episodio di Genova". Esordisce così l'ex arbitro ed esperto dei casi da moviola di Dazn che ha detto la sua in merito a quanto andato in scena a Marassi sul finire del primo.

Marelli ricostruisce dunque la dinamica che ha visto protagonisti Bisseck e Strootman: “Episodio che avviene al 42’ del primo tempo su rimessa laterale, c’è Strootman che cade a terra dopo un contrasto con Bisseck. Tra l’altro Bisseck non tocca neanche il pallone ma questo ci importa poco perché quello che conta è vedere che cosa succede tra Bisseck stesso e Strootman. Si vede molto bene dai replay, soprattutto quelli vicini, che c’è una spinta a due braccia da parte di Bisseck a Strootman. È un fallo chiaro sul quale io mi aspettavo un intervento del Var dato che si tratta proprio di una spinta, come vediamo con due braccia. Non conta nulla il fatto che Strootman avesse le braccia verso Bisseck perché semplicemente stava prendendo posizione. Non c’è stata nessuna trattenuta da parte di Strootman nei confronti di Bisseck, se ci fosse stata una trattenuta anche di Strootman chiaramente il fallo sarebbe stato reciproco e perciò non si sarebbe intervenuti”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi