Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiellini-Lautaro, siparietto in diretta tv. Il Toro: “Io ho menato lui...”

L'ex capitano della Juve loda il centravanti dell'Inter: "Si esalta con le responsabilità. L'errore di Marusic era facile da leggere, ma non tutti lo sanno sfruttare"

L'Inter batte 2-0 la Lazio grazie alle reti di Lautaro Martinez e Thuram e approfittando dell'1-1 della Juve di venerdì a Marassi contro il Genoa si porta a +4 dai bianconeri di Massimiliano Allegri. Giorgio Chiellini, ospite di Sky Calcio Club ha commentato: "C’era già stata una mini fuga qualche giornata fa. Questo campionato dipende dall’Inter: se ha continuità le altre faranno fatica a starle dietro. Le prossime giornate sono interessanti. Dopo la finale di Champions ha acquisito quella serenità, quella maturità decisiva: ti lascia anche giocare ma poi ti aggredisce e vince la partita"

Chiellini incensa Lautaro 

L'ex capitano della Juve e della Nazionale loda poi Lautaro Martinez, capocannoniere del campionato: "È uno di quei fattori di crescita di cui parlavo. Sono pochi i giocatori che con le responsabilità si esaltano, lui è uno di questi. L'addio di Lukaku e la fascia di capitano lo hanno responsabolizzato ed è cresciuto tantissimo. Nella crescita di Lautaro c'è anche un Mondiale, vissuto non da protagonista, ma che ti dà tanto. L'errore di Marusic era facile da leggere, ma non tutti lo sanno sfruttare. È trascinante, non solo con il gol ma con l’atteggiamento, è un giocatore diverso".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi