Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rafia e Krstovic, il Lecce rimonta anche la Fiorentina: da 2-0 a 2-2

Claudio Zamagni

Stavolta non è arrivata la vittoria come contro la Lazio, ma la squadra di D'Aversa compie un'altra impresa recuperando il doppio vantaggio viola firmato da Gonzalez e Duncan

FIRENZE - La domenica della 2ª giornata della Serie A regala emozioni e spettacolo al Franchi con la sfida tra Fiorentina e Lecce che si chiude sul 2-2 con i padroni di casa che sciupano un prezioso doppio vantaggio e non riescono a riscattare a pieno il ko nei playoff di Conference League con il Rapid Vienna. Altra impresa dei giallorossi di D'Aversa che dopo la Lazio rimontano un'altra big del campionato.

Fiorentina-Lecce 2-2

Dopo soli 3' sblocca il match la formazione di Italiano con il corner di Duncan per la testa di Nico Gonzalez che pesca l'angolino giusto per battere Falcone. La risposta dei giallorossi non è convinta e la viola può gestire il vantaggio andando a pescare il raddoppio al 25': ottima manovra tra Beltran e Arthur con il brasiliano che pesca Duncan solo in area di rigore per il colpo di testa del 2-0. Prima dell'intervallo è ancora la squadra di casa a sfiorare la rete, ancora con Duncan che anticipa il portiere avversario, ma vede negarsi la doppietta dal palo. Al ritorno dall'intervallo gli ospiti riescono ad accorciare subito con una gran conclusione di Rafia che sorprende Christensen. Gli ospiti, come nella vittoria in rimonta con la Lazio, prendono coraggio e al 76' arriva il 2-2 con Krstovic che realizza il suo primo gol in Serie A a 4' minuti dal suo ingresso in campo. Dopo la doccia gelata i viola provano a cercare il nuovo vantaggio, ma al 94' il colpo di testa di Kouamé termina di poco sul fondo.

Fiorentina-Lecce, tabellino e statistiche

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi