Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cuadrado e Danilo, niente Empoli-Juve. Bonaventura e Becao pagano la rissa

I due esterni bianconeri salteranno il prossimo impegno di campionato. Multate Roma, Monza e Verona

E' arrivata la sentenza del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, che ha diramato la lista dei giocatori squalificati per il prossimo turno. In casa Juventus, saranno due gli assenti per la trasferta di Empoli: Cuadrado e Danilo salteranno così il prossimo impegno di campionato a causa delle sanzioni "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario" in quanto già diffidati. Squalifica e multa anche per Rodrigo Becao e Giacomo Bonaventura dopo la lite in Fiorentina-Udinese. Oltre a loro, sono stati fermati per un turno anche Amian dello Spezia e Banda del Lecce.

Multate Roma, Monza e Verona

Il giudice sportivo ha multato tre società, ovvero Roma, Monza e Verona, con un'ammenda di 3.000 € "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco, due petardi; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS". Inoltre sono entrati in diffida, tra gli altri, Brozovic e De Vrij (Inter), Elmas (Napoli) e Milenkovic (Fiorentina).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi