Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, Roma-Juve la numero 10 di Totti "Mai dire mai..."

L’ex n. 10 bianconero e la rivelazione sullo Special One: "La prima cosa che mi ha detto quando mi ha chiamato era se mi ricordavo di quel momento”

MILANO - Se, come ha detto José Mourinho, «Dybala a Roma ha ritrovato la felicità», molto del merito va attribuito proprio all’allenatore che l’ha voluto, ha capito come gestirlo fisicamente, lo ha messo al centro del progetto ed è stato ripagato con una stagione scintillante. Non a caso, Paulo nella “partita a scacchi” giocata sullo sfondo del Colosseo con Diletta Leotta per DAZN Heroes, all’uomo di Setubal ha riservato il posto del Re. E il perché è presto detto: «Mourinho ha un’immagine e un potere importante per tutto quello che rappresenta nel mondo del calcio. Prima di arrivare alla Roma ci siamo sentiti due volte: mi ha chiamato quando stavo ancora a Torino. Lui è molto bravo quando parla e quando vuole “entrare dentro qualcuno”. Ho sentito con lui un feeling speciale, è difficile nel mondo del calcio trovare qualc uno che ti dica le cose in faccia in modo sincero. Con lui ho un rapporto diretto e sincero, ci confrontiamo tanto. Vogliamo il meglio per la gente, lui ha fatto la storia del calcio, è molto sincero, è bravo a preparare le partite. Quasi tutte le cose che ti dice, poi in campo succedono. Capisce il calcio molto bene, lo testimonia il fatto che ha vinto quasi in tutte le squadre che ha allenato».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi