Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sampdoria-Verona 3-1: Gabbiadini doppietta, Stankovic torna alla vittoria

Getty Images

La doppietta dell’attaccante blucerchiato decide lo scontro diretto per la salvezza al Ferraris: i tre punti mancavano dallo scorso 4 gennaio. In gol anche Faraoni e Zanoli

GENOVA - La Sampdoria torna a sorridere vince lo scontro salvezza a Marassi contro il Verona e tiene così ancora vive le speranze di restare in serie A. A Genova la squadra di Stankovic si impone per 3-1 grazie alla doppietta di Gabbiadiini a segno al 24' (risolve su una mischia in area) e al 35' (sinistro potente dal limite). Nel finale gli scaligeri, cui sono stati annullati due reti nella ripresa dopo il consulto del Var, accorciano le distanze con Faraoni all'89' ma non basta. E al 98' Zanoli cala il tris i sfruttando un contropiede su cross al centro di Jesè. I blucerchiati, al primo successo casalingo della stagione, tornano così alla vittoria dopo oltre due mesi. L'ultimo successo risaliva al 4 gennaio in casa del Sassuolo. La Samp stacca la Cremonese e si porta a 15 punti, a quattro dal Verona, al terz'ultimo posto, a cinque lunghezze dallo Spezia.

Sampdoria-Verona 3-1: tabellino e statistiche

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi