Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Sassuolo 3-4: non basta Dybala, super Laurienté e Berardi trascinano i neroverdi

LAPRESSE

I giallorossi vanno sotto di due reti dopo 18', poi riaprono con Zalewski. Ma l'espulsione di Kumbulla a fine primo tempo pesa e la rimonta non riesce, malgrado il gioiello della Joya

Il Sassuolo espugna l'Olimpico: batte la Roma 4-3 in una gara ricca di emozioni. Avvio shock per i giallorossi: la squadra di Dionisi passa in vantaggio al 13' con Laurienté e cinque minuti più tardi è ancora il francese ad andare a segno sfruttando un assist di Berardi. La Roma ritorna in partita con un tiro al volo di Zalewski al 26' che assume una strana traiettoria e scavalca Consigli. L'episodio decisivo avviene nell'area di rigore giallorossa a fine primo tempo: Kumbulla scalcia Berardi a terra dopo essere stato a sua volta toccato dall'attaccante azzurro: chiamato dal Var, Fabbri decide dopo on field review di espellere il romanista e concedere rigore: Berardi trasforma e fa 3-1. Nella ripresa entra Dybala e al 51' arriva la rete del 2-3 con una conclusione di sinistro delle sue. Il Sassuolo fa valere la superiorità numerica e fa 4-2 con Pinamonti al 75' (imbeccato da Laurienté). Nel recupero spazio per il primo gol italiano di Wijnaldum.

Segui la diretta di su Tuttosport.com

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi