Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sampdoria, alla scoperta di Winks: Tottenham, l'infortunio e l'importanza per Stankovic

LAPRESSE

Il centrocampista blucerchiato sta trovando sempre più la condizione e può essere l'arma in più di Stankovic nel girone di ritorno

Sampdoria, l'importanza di Winks

Abbiamo necessariamente fatto un passo indietro per guardare avanti. Perché da oggetto misterioso Winks ha finalmente ritrovato il campo e ha esordito con la Sampdoria. Restare fuori non è mai semplice, ma Stankovic dal suo arrivo ne ha sempre parlato bene e l'ha aspettato. Ha lavorato duramente per arrivare alla condizione dei compagni nei due mesi di sosta invernali e contro l'Empoli l'allenatore l'ha mandato in campo. A Monza la conferma. 

A centrocampo con lui in regia la squadra ha girato meglio. Più velocità nel palleggio, verticalizzazioni e anche quantità nel recuperare il pallone. Winks può prendere per mano questa Sampdoria ed essere importante e determinante per provare a raggiungere l'obiettivo salvezza. La salita è ardua, ma il centrocampista sa come si fa a scalare soprattutto nei momenti difficili. Winks guarda avanti e indica la strada alla Sampdoria.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi