Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tutti pazzi per Scalvini, nuova stella Atalanta: dall'idolo Thiago Silva al paragone con Bastoni

/Agenzia Aldo Liverani Sas

Il difensore della Dea è cresciuto tanto in stagione e anche il suo valore è lievitato, ma sul mercato ha già tanti estimatori

Scalvini e il mercato: gli occhi di Marotta e l'occhio verso la Premier League

Che l'Inter abbia messo nel mirino Giorgio Scalvini non è certo una novità e non potrebbe essere altrimenti. Da Bergamo a Milano, il solco è tracciato da chi prima di lui ha fatto lo stesso percorso per diventare grande. Quel Bastoni a cui tutti si rifanno per un paragone quasi scontato. La strada direzione Milano per Scalvini può attendere, nonostante Marotta e Inzaghi abbiano già messo gli occhi su di lui per il futuro in difesa viste le imminenti partenze (soprattutto di Skriniar), ma il suo valore è davvero elevato per le casso di Zhang.

Si parla di 40 milioni, un investimento per il futuro che per il momento l'Inter non vuole azzardare. Ma il futuro di Scalvini quale sarà? Lui ha detto di sognare la Premier League dovesse vedersi un giorno lontano dall'Italia. Intanto però è l'Atalanta a godersi e tenersi stretto il gioiellino: Giorgio Scalvini, il giovane che studia e gioca già da grande. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi