Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Fiorentina 2-1: decide l'autogol di Milenkovic, Pioli a -8 dal Napoli

/Ag. Aldo Liverani Sas

I rossoneri battono i viola grazie al gol di Leao e all'autorete nel finale del centrale serbo. Non basta il momentaneo 1-1 di Barak. La squadra di Italiano protesta per un rigore non concesso nella ripresa

Leao e Barak gol nel primo tempo

I rossoneri hanno una partenza fulminea e sbloccano immediatamente il match grazie alla rete di Leao (sesto centro in Serie A per l'esterno che, per l'occasione, esulta alla Cristiano Ronaldo). Poi la reazione dei viola: prima Biraghi colpisce il palo, poi Barak firma la rete del pareggio. Subito dopo l'1-1 cambia la partita con la Fiorentina che prende fiducia e mette in difficoltà il Milan. Il gioco della squadra di Italiano è rapido, i rossoneri invece appaiono stanchi e contratti, i viola reattivi e sempre primi nei contrasti. In chiusura di primo tempo però è Brahim Diaz ad avere il pallone giusto per il nuovo vantaggio ma Venuti si supera salvando sulla riga.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi