Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Juve, Pioli: "Theo è recuperato. De Ketelaere sta crescendo"

Il tecnico rossonero alla vigilia della sfida contro i bianconeri: "Un match che regala motivazioni"

Il tecnico dei rossoneri torna sulla sconfitta in Champions League contro il Chelsea. "Abbiamo archiviato subito questa sfida, poi torneremo a pensarci da domenica mattina. Ieri i ragazzi erano stanchi, ma li ho visti vogliosi. Non significa che domani vinceremo la partita: non dimentichiamoci che affrontiamo una squadra che ha obiettivi importanti. Ma noi ce la metteremo tutta. In Champions è chiaro che dobbiamo salire di livello. Noi sappiamo fare cose migliori, ma non ci siamo riusciti". Su De Ketelaere, considerato da alcuni un oggetto misterioso. "Nessun mistero. Charles ha davanti un grande futuro. Io sono soddisfatto di quello che sta facendo. Molti criticavano Leao o Tonali negli passati. De Ketelaere è un giocatore di talento che ha bisogno di tempo, il percorso intrapreso è quello giusto".

"Giroud titolare? Deciderò domani"

Chiusura dedicata a Giroud. "Se giocherà titolare? La formazione la scelgo domani mattina, ieri chi ha giocato a Londra ha fatto una seduta di scarico. Oggi deciderò. Credo che Giroud stia bene, poi vedrò cosa scegliere. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo tante partite nei prossimi giorni. Rebic? Il suo ritorno è importantissimo per la squadra. E' normale che non sia ancora al 100%, ma la sua condizione sta migliorando".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi