Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Juve: Rebic bestia nera, Vlahovic e il tabù da sfatare al Meazza

Sabato alle 18 i bianconeri di Massimiliano Allegri fanno visita ai campioni d'Italia. Curiosità e statistiche sul big match della nona giornata di Serie A

Sale l'attesa per il big match della nona giornata tra Milan e Juve. Sabato alle 18 i bianconeri di Massimiliano Allegri fanno visita ai campioni d'Italia, una prova di maturità importante per la Vecchia Signora che nelle ultime due uscite ha ritrovato un successo che mancava da oltre un mese - a settembre zero vittorie e uno score di due pareggi e tre sconfitte - e una certa confidenza con il gol - non segnava tre reti nello stesso incontro dalla prima giornata contro il Sassuolo -. Dopo il netto 3-0 sul Bologna in campionato è anche arrivato il 3-1 in Champions League contro il Maccabi Haifa, primo successo stagionale nella competizione. Di fronte ci sarà un Milan che sta vivendo un periodo un po' complicato. Dopo il ko nello scontro diretto del Meazza contro il Napoli (2-1), infatti, la squadra di Stefano Pioli ha conquistato un'incredibile vittoria al Castellani contro l'Empoli nel finale (3-1). In settimana, invece, il tonfo a Stamford Bridge, dove il Diavolo ha perso per 3-0 contro il Chelsea nel terzo turno della fase a gironi di Champions League. Ora, però, tutti concentrati sulla supersfida del Meazza. Ecco curiosità, statistiche e tutto quello che c'è da sapere su Milan-Juve.

Milan, esame Juve per De Ketelaere: la possibile mossa di Pioli per aiutarlo

Juve, Di Maria è il mago dei passaggi filtranti. Nessuno come lui in questa Champions

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi