NAPOLI - Il Milan per riscattarsi dopo il pareggio interno con l'Udinese. Il Napoli per cercare conferme dopo la vittoria in extremis sul campo della Lazio. Entrambe per rispondere al successo dell'Inter. Napoli-Milan è il match clou della 28esima giornata di campionato. Pioli, che in carriera non ha mai battuto Spalletti in uno scontro diretto, prova a infrangere il tabù: "Prima o poi dovrà arrivare la vittoria contro Spalletti - ha dichiarato il tecnico rossonero - sarebbe meglio prima che poi. Loro hanno la miglior difesa e coprono bene. Sono bravi a palleggiare e a cercare la profondità. Domani chi difenderà meglio avrà più possibilità di successo". Il tecnico azzurro prova a stimolare i suoi: "Sappiamo che ci giochiamo moltissimo, abbiamo la possibilità di rendere immortali le nostre carriere. Le sensazioni sono buone, non so gli altri ma non possono essere più motivati di noi. Noi stiamo mettendo su una bella storia, tutti insieme, includo anche il pubblico. Sarà sicuramente una bella notte"
SEGUI LA DIRETTA DI NAPOLI-MILAN SUL NOSTRO SITO
Napoli-Milan, come vederla in tv e in streaming
La gara tra Napoli e Milan si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva streaming su Dazn.
Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Milan su DAZN. Attiva ora
Napoli-Milan, formazioni ufficiali
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione: Marfella, Meret; Ghoulam, Juan Jesus, Zanoli; Anguissa, Demme, Elmas, Ounas; Lozano, Mertens, Petagna. Allenatore: Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Castillejo, Diaz, Krunic, Saelemaekers; Ibrahimovic, Maldini, Rebic. Allenatore: Pioli.
ARBITRO: Orsato di Schio.
ASSISTENTI: Preti e Giallatini.
QUARTO UOMO: Camplone.
VAR: Valeri.
AVAR: Vivenzi.