Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Udinese-Juve, le pagelle: Rabiot, ingresso provvidenziale

Juventus FC via Getty Images

Pochi minuti e serve l’assist del 2-1. Si salvano Cuadrado e De Ligt, Szczesny distratto. Molina strepitoso. Scopri i dettagli

DYBALA 5.5 Quantomeno nel primo tempo sembra l'unico che possa in qualche modo inventarsi una giocata spacca noia. Una giocata assolutamente estemporanea e autoprodotta, però: perché si stenta a capire quali siano i suoi compiti e come lui e Ronaldo debbano interagire. Morata (20' st) 6 Non che faccia cose clamorose, tuttavia dà densità in attacco e questo diventa fondamentale.

RONALDO 8 Irritante e irritato, apatico e snervante. Poi però... Poi però c'è e batte due colpi che possono valere oro. In senso letterale: la qualificazione alla Champions. Una doppietta di rabbia ed esasperazione che può avere effetti taumaturgici su una intera stagione.

ALL. PIRLO 5 Il risultato non basta a nascondere quanto questa partita sia stata preparata male e giocata peggio (o viceversa).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi