Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Bologna, la moviola: manca un rigore ai bianconeri. Arthur graziato da Sacchi

/Ag. Aldo Liverani

Al 4’ del primo tempo era penalty per la squadra di Pirlo per l’intervento di Vignato su Cuadrado. Al 31’ della ripresa rischia grosso il centrocampista dei bianconeri: già ammonito trattiene Palacio, ci stava il doppio cartellino giallo

Al 4’ Cuadrado entra palla al piede sulla destra dell’area, si accorge di Vignato in recupero a tutta velocità e allarga la gamba sinistra per proteggere il pallone: Vignato non frena e colpisce la gamba del bianconero. Sacchi lascia correre e il Var non lo richiama: però era rigore. Al 40’ è Orsolini a protestare in area bianconera, sulla destra: prima c’è un contatto con Chiellini, veniale tanto che il rossoblù prosegue nell’azione girandosi indietro e servendo un compagno fuori area. Sullo slancio del passaggio si scontra con Danilo, fermo davanti a lui. Stavolta tra arbitro e Var c’è un colloquio, poi Sacchi giustamente lascia correre.

Arthur graziato da Sacchi

Al 20’ st Soumaoro commette fallo al limite dell’area su Kulusevski che lo ha superato: ci starebbero punizione e giallo (non rosso perché De Silvestri poteva rimediare), ma Sacchi non fischia. Al 31’ st Arthur, già ammonito, si fa rubare palla da Palacio a centrocampo e lo trattiene: sarebbe di nuovo da giallo, Sacchi lo grazia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi