Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Juve, la probabile formazione di Pirlo: Ronaldo più Morata

CR7 preferisce giocare con un 9 vicino. Alvaro è pronto e il tecnico dei bianconeri è tentato di lanciarlo dal primo minuto contro i giallorossi

VECCHIO FEELING - Ieri, durante la rifinitura pre Roma, Pirlo ha mischiato le carte provando uomini e soluzioni diverse. La tentazione è reale, poi bisognerà vedere se supererà la notte e soprattutto l’ultima riunione tecnica del pomeriggio. Sicuramente a CR7, che contro la Sampdoria si è sacrificato non avendo un punto di riferimento accanto, non dispiacerebbe ritrovare l’ex compagno. «Cristiano mi ha detto che è molto felice di giocare di nuovo con me», ha svelato Morata nei giorni scorsi. L’ultima volta che è successo, il portoghese e lo spagnolo hanno iniziato la stagione alzando la Supercoppa europea, si sono avvicinati al Capodanno sbaciucchiando il Mondiale per club e in primavera hanno sfilato per Madrid con i trofei della Liga e della Champions. Sessantadue gol in due (42 CR7 e 20 Morata), nonostante fosse Benzema il partner principe del cinque volte Pallone d’Oro.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi