Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Giudice sportivo, Sarri out con la Roma. Per Nicola solo multa

Getty Images

Da Pjanic a Rebic, saranno 12 i giocatori indisponibili causa squalifica per l'ultima di A

TORINO - Sono 12 i calciatori fermati per un turno (l'ultimo della stagione) dal Giudice Sportivo dopo la 37esiima giornata di campionato andata in scena ieri sera. Sono Bereszynski (Sampdoria), Lyanco e Meite (Torino), Mancini (Roma), Obiang (Sassuolo), Papetti (Brescia), Paz (Lecce), Pjanic (Juve), Rebic (Milan), Rog (Cagliari), Ghezzal (Fiorentina), che si aggiungono a Juraj Kucka del Parma, fermato dopo la quinta ammonizione ricevuta contro l'Atalanta l'altroieri.

Per quanto riguarda gli allenatori, Maurizio Sarri non sarà sulla panchina della Juventus contro la Roma sabato sera, essendo stato ammonito ieri contro il Cagliari (era già diffidato). Sorride Davide Nicola: per il tecnico del Genoa, mandato fuori dall'arbitro contro il Sassuolo per errore, solo un'ammenda da 2.000 euro. Nicola potrà dunque seguire regolarmente la sfida decisiva contro il Verona di domenica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi