Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cagliari-Juve, le pagelle: Rugani e Bonucci, non va

Gagliano-Zanimacchia senza paura. Simeone trafigge ancora i bianconeri, Joao Pedro generoso. Muratore, buon debutto. Higuain: più assist che tiri

BENTANCUR 6 Un destro sparato nella curva vuota del Cagliari non è buon segnale: con la tecnica che ha, dovrebbe fare molto meglio. Cragno lo ferma, sembra un po’ in calo ma in fondo ha riposato solo con la Samp. Peeters (31’ st) ng Anche lui al debutto in A.

PJANIC 5.5 In attesa delle residue fiammate in Europa, conclude l’ultimo campionato con la Juve per colpa di un giallo che gli costa la squalifica. Ronaldo gli lascia una punizione: l’occasione è più unica che rara, ma non la sfrutta. Zanimacchia (16’ st) 6.5 All’esordio va a fare l’ala destra sulla mattonella di Bernardeschi. Mostra subito personalità, i rossoblù lo fermano sempre con il fallo. Nel recupero va vicino al gol con un collo esterno che meritava un destino migliore.

MURATORE 6 La maglia da titolare non gli fa paura, da subito mostra intraprendenza e coraggio. Di fisico su Joao Pedro, cerca pure la soluzione dalla distanza. Nell’Atalanta, dove giocherà la prossima stagione, il processo di crescita potrà essere completato come si conviene. Matuidi (16’ st) 5.5 A passeggio senza meta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi