Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cagliari-Juve, le pagelle: Rugani e Bonucci, non va

Gagliano-Zanimacchia senza paura. Simeone trafigge ancora i bianconeri, Joao Pedro generoso. Muratore, buon debutto. Higuain: più assist che tiri

Juventus

BUFFON 6 La 649ª in A è un incubo: prende due gol in un tempo pagando la passività evidente della difesa juventina. Qualche dubbio sulla rete di Simeone - si tuffa in lieve ritardo - poi nel secondo tempo evita la doppietta del Cholito. Era fuorigioco, ma la parata rimane.

CUADRADO 5.5 La Juve in area entra di rado, allora cerca la giocata individuale sulla distanza. Non esattamente tra i più attenti nell’azione dell’1-0 per il Cagliari.

RUGANI 5 Festeggia male il compleanno e le 100 partite con la Juve evitando la chiusura su Gagliano che lo buggera e lui ci resta male. Sarà perché gioca poco e Sarri se ne assume la responsabilità, ma non è la prima pecca di una stagione difficile. Rischia il giallo dopo intervento energico su Simeone.

BONUCCI 5 Più che sbracciarsi per la mancata copertura sul primo gol subito, spaventa i sardi con un destro su azione d’angolo. Di spalle sul 2-0 di Simeone, lascia al Cholito la soddisfazione del gol.

ALEX SANDRO 5.5 Un buon cross, tra i pochi in un primo tempo di corsa, ma poco costrutto. Bravo a inserirsi, sfiora un gol che sarebbe stato la fotocopia del 3-3 contro il Sassuolo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi