Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, si riparte il 20 giugno: i messaggi di Dal Pino e Gravina

Il numero uno della Lega Serie A: "Il nostro campionato deve tornare a essere il più bello del mondo". Per il presidente della Figc "la ripartenza del calcio rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese"

ROMA - "Ringrazio il ministro Spadafora e il suo staff. Abbiamo affrontato con coerenza, determinazione e spirito di servizio un periodo straordinario, complesso e pieno di ostacoli e pressioni, lavorando sempre con un solo pensiero: il bene del calcio e la difesa del suo futuro, che per la Serie A deve significare tornare a essere il campionato più bello del mondo. Solo con questo spirito riusciremo a ripagare la passione e l'entusiasmo dei milioni di tifosi che seguono il nostro sport". È il commento del presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, dopo l'annuncio della ripartenza della Serie A il 20 giugno.

Ufficiale, la Serie A riparte il 20 giugno. 13 e 17 per la Coppa Italia

Gravina: "Felice e soddisfatto. Messaggio di speranza per il Paese"

"La ripartenza del calcio rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese. Sono felice e soddisfatto, è un successo che condivido con il Ministro per lo Sport Spadafora e con tutte le componenti federali. Il nostro è un progetto di grande responsabilità perché investe tutto il mondo professionistico di Serie A, B, C e, auspicabilmente, anche la Serie A femminile". Lo dice il presidente della Figc, Gabriele Gravina.

Balata: "Ringraziamo Spadafora. La Serie B riparte il 20 giugno"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi