Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, il risiko degli stadi: le ipotesi in… campo per evitare il nord

Milan e Atalanta d’accordo, l’Inter frena, Cellino non vuol giocare. Mercoledì Spadafora vede le componenti: il giorno del via libera?

TORINO - Il macchinario che deve rimettere in moto la Serie A è ormai avviato e gli ingranaggi girano sempre più velocemente. Ieri il presidente federale Gabriele Gravina ha inviato il protocollo medico alla ripresa dell’attività al ministro dello sport, Spadafora, e a quello della sanità Speranza. E già in serata è ha arrivata la risposta del ministro Spadafora che fissato per mercoledì 12 una videoconferenza con Figc, Leghe di A e B, Lega Pro, Aic, arbitri e delegazione del comitato medico scientifico della Figc per un confronto sul documento. Ora: sostenere che quello sia il giorno chiave è forse eccessivo, ma è innegabile che se arrivasse il parere positivo, corroborato da una ulteriore miglioramento della situazione, la possibilità di una ripresa sarebbe sempre più concreta e vicina.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi