Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Lazio attacca, la Juve seccata: è il nuovo derby

Ieri un’altra frecciata di Diaconale: «Juve etica? Sento odore di ipocrisia». Nessuna replica del club bianconero da giorni bersaglio dei biancocelesti

TORINO - Houston, abbiamo un nuovo derby d’Italia. Juventus-Inter? No, Juventus-Lazio. Per carità il duello fra bianconeri e nerazzurri continua a ad essere il più sentito e acerrimamente combattuto dai tifosi, ma i due club hanno inaugurato una nuova era di amicizia con i presidenti, Andrea Agnelli e Steven Zhang, che si invitano a cena nelle rispettive case, dove chiacchierano del futuro del calcio italiano ed europeo (Zhang è stato coinvolto attivamente da Agnelli nell’Eca). Mentre è oggettivamente difficile immaginare una cena casalinga e cordiale fra Claudio Lotito e lo stesso Agnelli. L’ultima volta che si sono visti, seppure attraverso lo schermo di un computer, durante una della innumerevoli assemblee di Lega virtuali degli ultimi tempi, si sono beccati. Il laziale spiegava in mo do perentorio le sue teorie sulla regressione del Covid19 e, quindi, di come si potesse riprendere in tempi strettissimi allenamenti e campionato, Agnelli lo ha bonariamente canzonato con una battuta: «Ah, adesso sei anche virologo».

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi