Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Torino, le pagelle: Ansaldi fatica, Ibrahimovic impreca

Kessie è Lupin, Bremer meglio di Lyanco. Decisivo il pallone scippato dall’ivoriano all’evanescente Berenguer. Da Lukic poca qualità. Edera, solo un lampo

DE SILVESTRI 6 Tra Theo Hernandez e Rebic ha da sgobbare però riesce comunque a contrattaccare: come prova il cioccolatino che sforna per Berenguer.

LUKIC 5.5 Gara ordinata, ma con poca qualità.

RINCON 6 Era programmato per pedinare Calhanoglu e, in assenza del turco, fa lo stesso con Paquetà che però, in avvio, gli sfugge via con troppa facilità. Cresce alla distanza, nonostante un’ammaccatura alla caviglia sinistra.

BERENGUER 5 Calcia alle stelle un pallone goloso recapitatogli da De Silvestri ma, soprattutto, perde palla sul contrasto di Kessie: errore che dà il via all’azione del gol. Dopo un’ora disastrosa (con ben 19 palloni persi) si piazza sulla sinistra e inizia a giocare. Millico (40' st) ng.

ANSALDI 5.5 Non era titolare dalla gara con la Spal (21 dicembre). Deve ancora togliere un po’ di ruggine: in tal senso non fa onore a uno dal suo curriculum quella pallaccia persa su Paquetà...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi