Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Torino, le pagelle: Ansaldi fatica, Ibrahimovic impreca

Kessie è Lupin, Bremer meglio di Lyanco. Decisivo il pallone scippato dall’ivoriano all’evanescente Berenguer. Da Lukic poca qualità. Edera, solo un lampo

CASTILLEJO 6.5 Distribuisce doni come un Babbo Natale fuori stagione: prima a Rebic (che segna), poi a Ibra (che calcia fuori). Conferma di essere tra i più in forma della compagnia. Mezzo punto in meno per il gol che si divora sull’assist di Rebic (8' st).

PAQUETÀ 6 L’infortunio di Calhanoglu gli consegna una maglia da titolare che non indossava dalla gara con il Napoli (23 novembre). Fiducia, quella che gli dà Pioli, ben ripagata: impegna Sirigu, mette il piede sull’azione dell’1-0 e regala un altro paio di giocate importanti. Ingenerosi i fischi alla sua uscita dal campo. Bonaventura (24' st) 6 Con una fiammata mette i brividi a Sirigu.

REBIC 6.5 Imbuca con irrisoria facilità l’assist di Castillejo: per il croato 5° gol nelle ultime 5 presenze in A (più il gol alla Juve in Coppa Italia). Leao (43' st) ng.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi