Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Parma-Lazio ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Dopo lo 0-0 di mercoledì contro l'Hellas Verona, i biancocelesti, imbattuti da 17 turni di campionato, fanno visita ai ducali reduci dal 2-2 conquistato contro il Cagliari grazie a un colpo di testa in pieno recupero di Cornelius

PARMA - 25 settembre 2019. Risale a quasi cinque mesi fa l'ultima sconfitta in campionato della Lazio, quando un colpo di testa di D'Ambrosio regalò la vittoria all'Inter nonostante l'ottima prestazione dei biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi si troverà nuovamente di fronte i nerazzurri domenica all'Olimpico in un appassionante scontro diretto, ma prima bisogna pensare al Parma. Immobile e compagni, infatti, oggi alle 18 fanno visita ai ducali. Per la Lazio vincere significherebbe volare a -1 dalla Juve capolista, sconfitta ieri al Bentegodi contro l'Hellas Verona, e scavalcare momentaneamente l'Inter, impegnata stasera nel derby. I biancocelesti dovranno mostrare di aver smaltito le fatiche di mercoledì, quando i pali e un grande Hellas Verona hanno fermato la corsa dei biancocelesti (0-0). 

SEGUI PARMA-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Parma-Lazio: come vederla in tv

Parma-Lazio è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Parma-Lazio

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Caprari, Cornelius, Kucka. ALL.: D’Aversa.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi