Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Fiorentina, Napoli e Inter super attive. Juve, un colpo per giugno

Ecco il bilancio del mercato invernale appena concluso: Torino, tante operazioni in uscita

 

FIORENTINA

Super mercato di Commisso.In attacco, Dopo Cutrone, già in gol, c'è anche il funambolo Kouamé, ora infortunato. Parte invece Boateng, destinazione Besiktas. In difesa c'è il brasiliano Igor, a centrocampo via Dabo e 16 mln per Duncan. Per giugno preso l'emergente centrocampista Amrabat.

GENOA

Solita rivoluzione alla Preziosi. Tornano gli ex Perin, Destro e l'ottimo Iago Falque, lo svincolato Behrami e l'esperto Masiello, lo svedese Eriksson, il giovane Parigini mentre sfuma Iturbe. Via Saponara e Kouamé, ma rimontare non sarà facile.

INTER

Le pressanti richieste di Conte portano a super innesti. Arriva un grande giocatore: Eriksen, e poi Young e Moses. Interessante anche il mercato in uscita: Gabigol al Flamengo per 17 milioni, mentre Politano è andato al Napoli e il poco utilizzato Lazaro al Newcastle.

JUVENTUS

La capolista guarda al futuro e per giugno acciuffa per 44 mln il talento Kulusevski. Troppo chiuso, Emre Can va in Germania, Pjaca all'Anderlecht e Perin prova a rilanciarsi al Genoa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi