Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Cagliari, ecco la probabile formazione di Sarri: Ramsey, l’anti-tridente

Dybala appare bisognoso di tirare il fiato, contro il Cagliari tocca al gallese garantire equilibrio ai bianconeri. L’ex Arsenal deve dare un deciso cambio di marcia alla sua stagione, finora condizionata dagli infortuni

Le scelte di Sarri in attacco

PARTITA DI GRANDE ATTENZIONE - Soluzioni alternative tra le quali il tecnico bianconero è chiamato a scegliere fin da questo pomeriggio, quando il Cagliari farà visita alla Juventus per la prima recita del nuovo anno. «Ancora il tridente? Devo valutare, anche perché ho visto Ramsey in crescita - ha spiegato ieri Sarri, a tal proposito, in conferenza stampa -. E poi contro i sardi ci vuole grande attenzione: il nostro centrocampo dovrà tenere le posizioni con scrupolo per arginare il loro doppio trequartista». Una nota tattica, dunque, a instillare nella testa del tecnico il tarlo del dubbio. A cui se ne somma, invece, una di natura più prettamente atletica: «Dybala sta bene, però sabato ha svolto un allenamento differenziato perché era stanco a causa dei grandi carichi di lavoro delle sedute precedenti». Un ulteriore segnale, insomma, a spingere l'ago della bilancia in direzione del gallese anziché del tridente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi