Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 18ª giornata

Il Torino fa visita alla Roma domani alle 20.45 mentre la Juve lunedì alle 15 ospita il Cagliari. Al Milan c'è voglia di Ibrahimovic (possibile esordio contro la Sampdoria). Inter chiamata alla prova di maturità al San Paolo contro il Napoli

TORINO - La Serie A è pronta a tornare in campo dopo la soste per le festività natalizie. Il giro di boa è sempre più vicino e la 18ª giornata offre un calendario ricco di sfida avvincenti. Ad aprire le sfide in programma sarà il match di domani alle 12.30 tra Brescia e Lazio allo stadio Rigamonti. I biancocelesti stanno vivendo un periodo di forma incredibile (otto vittorie consecutive in campionato) e vogliono i tre punti anche contro le Rondinelle per avvicinarsi ancor di più a Inter e Juve, capoliste a sei lunghezze di distanza (la squadra di Simone Inzaghi ha una partita in meno). Alle 15 sfida salvezza tra Spal ed Hellas Verona al Paolo Mazza, con gli uomini di Semplici che sono tornati al successo prima della soste sbancando l'Olimpico Grande Torino. Si prosegue con il match del Ferraris alle 18 tra Genoa e Sassuolo, mentre alle 20.45 scende in campo il Torino, che fa visita a una Roma reduce da cinque risultati utili consecutivi. Lunedì lunch match tra Bologna e Fiorentina, mentre saranno tre le sfide in programma per le ore 15: Atalanta-Parma, Juve-Cagliari e Milan-Sampdoria. I bianconeri saranno chiamati a rispondere presente dopo la sconfitta in Supercoppa italiana a Riyad contro la Lazio, mentre al Meazza sale l'attesa per l'esordio con la maglia rossonera di Zlatan Ibrahimovic. Alle 18 al Via del Mare va in scena Lecce-Udinese. A chiudere il programma il big match del San Paolo tra Napoli e Inter

Tutte le probabili formazioni:

BRESCIA-LAZIO (DOMANI ORE 12.30)

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Martella, Semperini, Zhmral, Viviani, Ayé, Morosini, Matri. INDISPONIBILI: Dessena, Ndoj, Donnarumma. SQUALIFICATI: -.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Correa. ALL.: S.Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, J.Silva, Falbo, Marusic, Jony, Berisha, A.Anderson, Adekanye, Caicedo. INDISPONIBILI: Vavro, Lukaku. SQUALIFICATI: Leiva, Luis Alberto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi