Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Lazio-Juventus ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Sfruttare lo stop dell'Inter per ritornare in vetta: questo l'obiettivo dei bianconeri di Sarri che si troveranno di fronte la squadra di Inzaghi e Immobile, una delle più in forma del campionato

TORINO - Obiettivo tre punti per la Juventus che può riportarsi in vetta alla Serie A, dopo una sola giornata di assenza, grazie al pareggio dell'Inter contro la Roma a San Siro. La Lazio di Inzaghi, tuttavia, non è di certo un ostacolo semplice da superare dal momento che i biancocelesti sono reduci da sei vittorie di fila e vogliono mettere in fila anche la settima infliggendo la prima sconfitta stagionale ai bianconeri. Sarri non ha pensieri riguardo la Champions, vista la qualificato e il primo posto già assicurati, ma farà di tutto per provare a vincere ancora all'Olimpico in casa della Lazio dove i bianconeri non perdono dal 2003. Inzaghi vorrà sfruttare la grande vena offensiva dei suoi uomini, Ciro Immobile su tutti: 17 gol in 14 giornate, capocannoniere del campionato e a caccia di altri record da battere. In un Olimpico pieno, i biancocelesti proveranno a fermare l'egemonia della Juventus grazie al secondo miglior attacco del campionato, ma la squadra di Sarri avrà la voglia di superare di nuovo l'Inter in classifica sfruttando la miglior difesa della Serie A per avere la meglio sulla squadra capitolina.

Serie A, Lazio-Juventus in diretta dalle 20.45

Clicca per espandere

Lazio-Juventus, come vederla in tv

La sfida dell'Olimpico di Roma tra Lazio e Juventus, in programma oggi alle ore 20.45, sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Lazio-Juventus, formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

DIRETTA TV: Segui Lazio-Juventus in esclusiva su DAZN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi