Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Brescia-Torino 0-4: doppiette di Belotti e Berenguer

LAPRESSE

La squadra di Mazzarri torna alla vittoria dopo sei partite grazie ai due gol dell'attaccante italiano su rigore (17, 26') e alle due reti nella ripresa dell'esterno spagnolo (75', 80')

Cori per Corini

Si ricomincia con nuovi cori per Corini, dopo che lo speaker annuncia la sostituzione di Balotelli con il terzino sinistro Martella: brutto litigio tra l’attaccante e Grosso nello spogliatoio?, viene da pensare a caldo, al di là della “non prestazione” di Mario e del problema per il tecnico dell’uomo in meno in difesa. Si registra comunque una piccola scossa nel gioco per le Rondinelle, comunque: più forcing e ritmo crescente. Mentre i granata badano più che altro a far trascorrere il tempo senza scoprirsi. Ma riuscendo comunque a mangiarsi un gol colossale con Verdi, non a caso poco dopo levato per mettere Berenguer (Ansaldi col contagiri lo serve in mezzo all'area, dove l’ex napoletano è tutto solo: ma ciabatta fuori di sinistro). Poi, all’11’, all’improvviso, Sirigu rischia grosso e deve salvarsi con la sua qualità: doppia parata sui missili ravvicinati di Sabelli e Spalek. E da qui in poi il Brescia si sveglia per davvero, sfruttando la colpevole morbidezza granata. Poco dopo Donnarumma, neoentrato, invoca invano un rigore per una spinta di Izzo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi