Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Brescia-Torino 0-4: doppiette di Belotti e Berenguer

LAPRESSE

La squadra di Mazzarri torna alla vittoria dopo sei partite grazie ai due gol dell'attaccante italiano su rigore (17, 26') e alle due reti nella ripresa dell'esterno spagnolo (75', 80')

BRESCIA - Il Toro stravince per 4 a 0 (doppietta di Belotti su rigore nel primo tempo e bis di Berenguer nella ripresa), il Brescia del neoallenatore Grosso affonda come mai (quanti cori per Corini, dagli spalti) e Mazzarri respira a pieni polmoni: il risultato lo gratifica tutto, anche se la prova non è stata spumeggiante. Ma nei fatti non c’è quasi mai stata partita. I granata hanno fatto pesare la loro migliore qualità tecnica e colpito scientificamente, tornando a vincere dopo un mese e mezzo. Adesso, però, perché di vera resurrezione si possa parlare occorrerà attendere la sfida con l’Inter post sosta: quello sì un test vero, probante. Intanto, però, Mazzarri può esultare. Ossigeno allo stato puro.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi