Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Juve, le pagelle: Ansaldi e Bonucci da 7

Belotti combatte, Pjanic cuce. Verdi in ripresa, pressa il bosniaco e offre sponde. Dybala stanco, non incide. Baselli e Khedira equilibratori

Juventus, le pagelle dei bianconeri

SZCZESNY 7
Non è chiamato a parate strepitose, ma si fa trovare pronto e sempre attento nelle uscite. Ottimo nel finale su Ansaldi, quando salva il risultato di piede.

CUADRADO 6
Appassito, poco reattivo e soprattutto poco creativo. Si fa valere per la fase difensiva, ma davanti sbatte un po' troppo contro i granata, senza avere il guizzo per superarli.

BONUCCI 7
Capitano dai nervi saldi, tiene per mano la squadra che parte più dal basso che dall'alto, sostituendosi spesso a Pjanic. Non sbaglia praticamente nulla nel marcare il suo amico Belotti.

DE LIGT 7.5
E' il suo derby, dal fallo di mano al gol decisivo. Ma nel conto vanno anche una rete sfi orata nel fi nale di primo tempo e una prestazione difensiva eccellente. Certo, le sue braccia iniziano a essere un problema: è senza dubbio sfortunato, ma qualcosa nella dinamica di approccio al pallone va rivista.

DE SCIGLIO 6
Si perde Belotti male male al 36' del primo tempo, segnale più evidente di una generale incertezza nel calarsi nella partita dopo la lunga assenza (mancava dal 31 agosto). Belle, invece, un paio di uscite palla al piede, sicure e potenti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi