Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Lecce, le pagelle: Zaza dà la scossa, ma Sirigu stecca

Berenguer non sfrutta l’opportunità, Djidji affonda, Rincon combatte. Farias rapace, Babacar si fa sentire

BASELLI 5
Qualche buona giocata ma non dà il solito contributo. Meglio nel secondo tempo quando la squadra si spinge con più convinzione in avanti ma non ha fatto niente di eccezionale. Verdi (dal 27' st) 5.5 Non ha inciso, ha perso un paio di palloni perché voleva strafare. Ma è giustifi cabile, è arrivato da pochi giorni.

BERENGUER 5
Perde palla in maniera ingenua a centrocampo e dà il via libera che porta al gol di Farias. E non solo. Pasticcia, sbaglia, non è proprio serata, chissà perché? Infatti nell’intervallo Mazzarri lo lascia negli spogliatoi. Zaza (1'st) 6.5 Entra e spacca subito la partita. Serve a Belotti l’assist del gol annullato e si procura il rigore che il Gallo trasforma. Poi cerca di sfondare ma i difensori pugliesi lo chiudono in tutti i modi, con le buone e con le cattive. Senza cattiveria, comunque.

BELOTTI 6.5
Gli annullano un gol per fuorigioco, trasforma il rigore, sempre lui, l’anima e il cuore di questo Toro. Ottavo gol stagionale che purtroppo non è servito alla squadra per raggiungere un risultato importante. Lui, come al solito, ce l’ha messa tutta. Ovviamente si è trovato meglio quando nella ripresa Mazzarri gli ha messo vicino Zaza.

ALL. MAZZARRI 5
Toro troppo brutto per essere vero. Una partita cominciata male e finita peggio. Il suo errore è stato quello di dar fi ducia a tutti quelli che avevano ben fatto a Parma con l’Atalanta e che, di conseguenza, si sono sentiti sicuri del posto. Di sicuro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi