Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Lecce, le pagelle: Zaza dà la scossa, ma Sirigu stecca

Berenguer non sfrutta l’opportunità, Djidji affonda, Rincon combatte. Farias rapace, Babacar si fa sentire

DE SILVESTRI 5
Centesima partita in maglia granata. Nel fi nale di primo tempo si divora un gol colpendo di testa da pochi passi: palla alta. Fatica un po’, sin dall’inizio. Non riesce mai ad entrare in partita. Succede ogni tanto. Questo non intacca il suo valore e per questo sta per firmare il prolungamento di contratto. Altri due anni in granata. Laxalt (34' st) 6 Velocissimo. Entra e porta corsa ma è troppo tardi.

MEITE’ 5
Lento e macchinoso. Prevedibile. Quando hai il pallone sai già quello che fa. Il ragazzo continua nei suoi alti e bassi. Pensare che le qualità non gli mancano.

RINCON 6
Fa quello che può visto che gli sta vicino non riesca a dare velocità all’azione. Molto meglio nella ripresa. Almeno lui, rispetto ai compagni di mercato, corre e insegue gli avversari con rabbia. Non basta, però. Anche lui alla distanza si deve arrendere.

AINA 5
Dalla sua parte poco o niente. E dalle corsie esterne non arriva niente di buono. Strano ma stavolta è proprio così. Primo tempo da dimenticare. Il secondo pure.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi