Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kean tra i migliori Under21 della Serie A: ecco la top11

www.imagephotoagency.it

L'attaccante della Juve inserito nella formazione ideale, secondo i dati Opta, dei giocatori nati dopo l'1 gennaio 1998

TORINO - C'è anche Moise Kean tra i protagonisti dell'ottavo scudetto consecutivo della Juventus. L'attaccante bianconero è riuscito, un po' a sorpresa, a conquistare spazio nell'attacco della Vecchia Signora approfittando, tra febbraio e marzo, dei problemi fisici di Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala. Kean si è fatto trovare pronto ed è risultato decisivo con la maglia bianconera segnando sei gol e regalando un assist in 13 presenze nella Serie A 2018/19. Così, l'azzurro ha ottenuto un posto da titolare nella top11 degli Under21 di Serie A.

Favola Kean: tra sorpresa e talento, la sua firma sulla scudetto

La Top11 degli Under 21 in Serie A: c'è Kean

Secondo i dati Opta, infatti, ci sono 11 giocatori nati dopo l'1 gennaio 1998 che si sono messi in mostra rispetto agli altri e che potrebbero rappresentare il futuro del campionato italiano. La formazione ideale è schierata con il modulo 3-4-3 ed è caratterizzata dalla presenza dell'attaccante della Juve nel tridente offensivo. Kean è l'unico giocatore bianconero presente nella top11 dei migliori Under 21 in Serie A.

Foto: Clicca qui per scoprire la Top 11 degli Under 21 in Serie A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi