Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Juve-Atalanta e festa scudetto ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Il pubblico dell'Allianz Stadium saluta Allegri e Barzagli. Gli uomini di Gasperini cercano punti per la Champions 

FORSE RAMSEY IN TRIBUNA - Uno show cui potrebbe assistere dalla tribuna anche il nuovo acquisto Aaron Ramsey, segnalato in città negli ultimi giorni, così come alcune tra le vecchie glorie della storia bianconera, invitate allo stadio per l'occasione.

 

ADDIO BARZAGLI - Un evento, quello durante il quale i tifosi saluteranno l’addio al calcio di Andrea Barzagli e quello alla panchina bianconera di Massimiliano Allegri, cui parteciperanno anche le Women. Che, nell’intervallo della partita, riceveranno il meritato tributo per il “double” stagionale con la conquista tanto del secondo scudetto di fila quanto della Coppa Italia e riceveranno il trofeo per il tricolore da parte del presidente federale Gabriele Gravina. Perché le buone tradizioni, in casa Juventus, non vanno perse. Tutt’al più festeggiate.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Gosens, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi