Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Juve-Atalanta e festa scudetto ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Il pubblico dell'Allianz Stadium saluta Allegri e Barzagli. Gli uomini di Gasperini cercano punti per la Champions 

LA FESTA - Una festa che - al termine della gara contro l'Atalanta - vivrà l'apice con uno show a base di luci e raggi laser, motivo che ha indotto il club bianconero a chiedere lo spostamento della sfida agli orobici in orario notturno. Per rendere ancor più fascinoso lo spettacolo, in cui la musica giocherà un ruolo da protagonista, che la società manderà in scena al termine della premiazione istituzionale.

SFILATA CON I BAMBINI - Quella che vedrà giocatori e staff tecnico sfilare fino al centro del campo, tra venti bambini che indosseranno le casacche di tutte le squadre partecipanti al campionato ormai al tramonto, per ricevere una medaglia d'oro. Momento cui seguirà la sempre suggestiva consegna della Coppa dello scudetto, dalle mani del presidente della Lega Serie A, Gaetano Micciché, a quelle del capitano bianconero Giorgio Chiellini, che erediterà l'onore spettato per lunghi anni al predecessore Buffon.

RONALDO PREMIATO - Ma non è tutto. Perché contestualmente la Lega Calcio premierà Cristiano Ronaldo in qualità di miglior giocatore assoluto dell'ultima Serie A. A quel punto sì, potrà scatenarsi una festa decisamente spettacolare ed innovativa. Svolta per intero in diretta televisiva e tra le mura dell'Allianz Stadium, a differenza delle ultime annate caratterizzate dalla sfilata per le vie del centro su un pullman scoperto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi