Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, le probabili formazioni della 33ª giornata

La Juventus potrebbe festeggiare l'ottavo scudetto di fila allo Stadium contro la Fiorentina mentre il Torino sarà di scena a Genova. Spicca Inter-Roma

TORINOLa Juventus prova a rialzare la testa dopo l’eliminazione di Champions dello scorso martedì. Sabato la squadra di Allegri ha l’opportunità di festeggiare l’ottavo scudetto di fila: potrebbe farlo allo Stadium contro la Fiorentina del neo allenatore Montella raccogliendo anche un solo punto. Occhio alla volata Champions: una sfida da non perdere è sicuramente quella di sabato sera tra Inter e Roma. Il 33° turno di Serie A, che vedrà il Torino di Mazzarri impegnato in casa del Genoa, si chiuderà lunedì alle 19 con il match tra Napoli e Atalanta. Andiamo a scoprire le probabili formazioni.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

PARMA-MILAN sabato alle 12.30

Parma (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Ceravolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi