Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Spal-Juventus ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nella 32ª giornata di Serie A, i bianconeri affrontano gli spallini. Alla formazione di Massimiliano Allegri basterà un pareggio per laurearsi campione d'Italia per l'ottava volta consecutiva, mentre quella di Semplici andrà alla ricerca disperata di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione

FERRARA - Ad aprire la 32ª giornata di Serie A sarà la sfida tra Spal e Juventus in programma alle ore 15 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. I bianconeri hanno fin qui accumulato 20 punti di vantaggio sul Napoli secondo, e basterà un pareggio alla formazione di Massimiliano Allegri per laurearsi matematicamnte campione d'Italia con sei giornate d'anticipo. Dall'altro lato del campo, però, ci sarà una Spal alla ricerca disperata di punti utili per allontanarsi dalla zona retrocessione. L'Empoli, terzultimo, è solo a quattro lunghezze di distanza. Gli spallini, dopo le tre vittorie consecutive contro Roma, Frosinone e Lazio, si sono dovuti arrendere a Barella e compagni nell'ultimo turno, pertanto tornare alla vittoria oggi sarebbe determinante in ottica salvezza.

SEGUI SPAL-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Spal-Juventus è in programma alle ore 15 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

SPAL (4-4-2):  Viviano; Bonifazi, Cionek, Vicari, Fares; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia; Floccari, Petagna. ALLENATORE: Semplici.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi, Spinazzola; Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Dybala, Kean. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Doveri di Roma.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi