Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, le pagelle: Belotti è spremuto. Baselli top, Nkoulou e Rincon ok

Ecco le pagelle dei granata dopo il pareggio per 0-0 al Tardini contro il Parma: Parigini e Berenguer sciagurati in area, Meité delude ancora

BASELLI 7
Ora geometra, ora architetto. Balla tra le linee per creare un ponte tra la mediana e Belotti. Sfiora il gol con una sassata di poco a lato e poi con una conclusione a giro, dopo un bel gioco di gambe in area. Sempre nel vivo dell’azione, eccelle anche in un paio di recuperi determinanti, da provvidenziale ultimo uomo. Con l’ingresso di Parigini arretra a fare il Rincon, tatticamente.

BERENGUER 5
Il fringuellino si impegna assai, ma cinguetta troppo flebilmente quando si avvicina all’area. L’unico svolazzo lontano dai rami dell’ordinaria amministrazione è un tiro nel primo tempo che Sepe anestetizza, prima di andare a sbattere contro il bidone dei gol sprecati, nella ripresa: quel tiraccio fuori, ed era un rigore in movimento.

BELOTTI 5.5
«La forza della natura», per dirla di nuovo con Mazzari, si presenta un po’ spompo, dopo il mazzo che si è fatto contro la Samp. In più non è marcato, ma stramarcato. Tuttavia cresce alla distanza, anche se alla fine sbaglia anche lui: un diagonale scentrato da distanza ravvicinata. Diffidato, è stato ammonito: niente Cagliari.

ALL. MAZZARRI 6
Il Toro domina (64% di possesso palla), ma in troppi singoli non è né brillante né feroce.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi