Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, le pagelle: Belotti è spremuto. Baselli top, Nkoulou e Rincon ok

Ecco le pagelle dei granata dopo il pareggio per 0-0 al Tardini contro il Parma: Parigini e Berenguer sciagurati in area, Meité delude ancora

RINCON 6.5
Al solito onnipresente. E quando sembra che abbia perduto un pallone spalanca le gambe a compasso, poi si tira su di scatto ed esce dal duello con la sfera tra i piedi. Solo lui sa come si fa, una roba così. Parigini (12’ st) 5 Dapprima sulla trequarti, poi al posto di Ansaldi. Nel finale firma un contropiede dapprima splendido, ma al dunque vanificato per eccesso di egoismo: tiro parato, con Zaza solo a centroarea.

MEITÉ 5
La pantera sonnecchiosa non si desta mai. Non incide in avanti, non svetta in costruzione, non divelle palloni.

ANSALDI 6
Il pungiglione di Mazzarri. Il maggiore e miglior dribblomane di WM, sulla carta. Ma anche lui paga gli straordinari settimanali. Solerte, però con pochi guizzi. Zaza (21’ st) 4 Fa più falli che scatti: i fischi arbitrali sono superiori ai palloni che tocca. Il nulla in carne e ossa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi