Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve vale quasi il doppio del Napoli: le rose a confronto

I bianconeri sfiorano gli 800 milioni, gli azzurri superano i 500. Dybala e Cristiano Ronaldo valgono più di tutto l'attacco azzurro

TORINO - La prima e la terza rosa della Serie A. Il posticipo della 25a giornata di Serie A tra Napoli e Juventus mette di fronte alcuni dei gioielli più pregiati della Serie A. Secondo le valutazioni del sito specializzato Transfermarkt, la rosa della Juventus è oggi la più prestigiosa del campionato: vale 797,5 milioni, il Napoli invece 521. Dybala e Cristiano Ronaldo, i due gioielli bianconeri, rappresentano da soli un quarto del capitale a disposizione di Allegri: la "Joya" vale oggi 110 milioni di euro, CR7 "solo" 100. Insigne e Koulibaly restano i due elementi di maggior valore nella rosa di Ancelotti. Ma evidenziano anche le maggiori differenze tra il Napoli e la Juve. Se la difesa azzurra, come valore di mercato, è al livello di quella bianconera, davanti Dybala e Cristiano Ronaldo valgono più di tutto l'attacco di Ancelotti. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi