Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Bologna-Genoa 1-1: Mihajlovic ritrova Destro, ma non basta

LAPRESSE
Lerager rovina la festa al tecnico serbo al debutto al Dall'Ara

Mihajlovic nel suo debutto casalingo sulla panchina del Bologna ritrova il gol di Destro, ma non basta. Finisce 1-1 la sfida contro Prandelli, che metteva in palio punti importanti in chiave salvezza. Nella prima partita in cui Sanabria con la maglia del Genoa resta a secco, è Lerager a firmare il gol del pareggio.

BOLOGNA, PARTENZA SPRINT - La partenza è tutta del Bologna che dopo 17' passa in vantaggio proprio con Destro, abile a sfruttare di testa un'uscita sbagliata di Radu. L'attaccante rossoblù ritrova il gol che mancava da quasi un anno: l'ultimo l'aveva realizzato il 24 febbraio, 351 giorni fa, proprio contro il Genoa. Il gol di Destro sveglia il Genoa, che comincia a giocare. Al 31' Sanabria ha una doppia chance per pareggiare i conti. Due minuti dopo la squadra di Prandelli trova comunque l'1-1 con Lerager, che segna di testa il suo primo gol in serie A.

RADU SALVA NEL FINALE - La ripresa inizia con il Genoa che sfiora subito il sorpasso con Edera: bravo Radu a respingere d'istinto. Al 60' Destro lascia il posto a Santander tra gli applausi del pubblico. Il Bologna risponde al 67' con un gran destro di Criscito che accarezza la traversa. Al 73' è Veloso a mettere i brividi a Skorupski con un tiro da fuori che esce di poco. Nel finale è il Bologna a crederci di più e a spingere. All'86' Radu si fa perdonare l'errore nel primo tempo, salvando il risultato con un miracolo su Danilo, che pochi secondi prima aveva colpito la traversa.

BOLOGNA-GENOA: TABELLINO E STATISTICHE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi