Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Parma 3-3, le pagelle: Pjanic illumina, ma non basta

Perin ha qualche colpa sul terzo gol, per Mandzukic assist ma grave errore nel finale, Iacoponi soffre CR7

TORINO - Ecco le pagelle di Juventus e Parma dopo il pareggio per 3-3 tra i bianconeri e i gialloblù all'Allianz Stadium.

JUVENTUS
PERIN 5.5

Incolpevole sui primi due gol, sul terzo la deviazione gli riesce a metà.

CANCELO 6
Cancella l’erroraccio di Bergamo con una prova di spessore sui due fronti. Macchiata però dalla mancata copertura del secondo palo quando Barillà, sfuggito a Khedira, va a segnare il 2-1.

RUGANI 5
Segna il 2-0 da opportunista. Efficace in fase difensiva fino al quarto d’ora finale, è sfortunato e incerto quando devia nella sua porta il tacco di Gervinho e sfiora soltanto il cross di Inglese per il 3-3.

CACERES 5.5
Subito una bella chiusura su Gervinho, è sempre reattivo e ben posizionato. Non segna e non vince come nei due precedenti debutti in bianconero, non è il più colpevole, ma non è privo di pecche.

SPINAZZOLA 6.5
Una spina costante nel fianco destro del Parma in fase offensiva. Le azioni dei gol gialloblù però arrivano dalla stessa parte, anche se non ha colpe particolari.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi