Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Chievo, le pagelle: potenza Bernardeschi e Dybala regala spettacolo

L’argentino innesca inserimenti a raffica. Depaoli e Radovanovic soffrono. Giaccherini ex da applausi

BERNARDESCHI 7
La potenza è tornata quella dei giorni migliori: quando cambia marcia, strappa la difesa del Chievo. Con un “coast to coast” stile Douglas Costa sfiora il raddoppio alla mezzora. Velenoso al tiro, pennella su punizione per il 3-0 di Rugani. Spinazzola (41' st) ng.

DYBALA 7
Arma gli inserimenti di Bernardeschi, Douglas Costa e Ronaldo. Nel gol di Emre Can un buon 60 per cento dei meriti sono suoi: prima danza sul pallone, poi serve il tedesco facendo passare il pallone tra le gambe di Radovanovic. Uno spot di tecnica, fantasia e precisione, come la serpentina finale.

CRISTIANO RONALDO 6
Sorrentino gli porta male e non fosse per i 39 anni del portiere forse lo sponsorizzerebbe alla Juve. Primo errore dal dischetto in bianconero al termine di una prestazione comunque volitiva.

ALL. ALLEGRI 7
Approccio perfetto: partita chiusa in un tempo, come poche volte è successo nel girone d’andata. Marcia sempre più da record.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi