Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Torino, le pagelle: Ansaldi top, Iago Falque flop

Grande Zaniolo: un giovane al potere. I ragazzi granata invece restano a guardare. Ola, errore che pesa. Dzeko e Kolarov decisivi, qualità Pellegrini

RINCON 6.5
Patisce non poco l’esuberanza tecnica e anche fisica di Zaniolo ma non molla e pareggia con lui il conto dei gol con un destro a giro di prima, dal limite, che sconfina nel mondo del biliardo.

OLA AINA 5.5
Il dubbio è che un sonnifero si impossessi di lui facendogli sbagliare un controllo senza criterio in area piccola e piena zeppa di romanisti per poi imbullonarsi al terreno mentre Zaniolo si rialza da terra e spara la palla del primo vantaggio. Poi però si mangia la fascia di corsa almeno quattro volte con azioni travolgenti. AAA, maturità cercasi.

IAGO FALQUE 5
Non pervenuto, si fa notare mangiandosi nel recupero del 1° tempo la palla del 2-1 spedendola sul palo con solo Olsen davanti. Con lui spesso è o tutto o niente. Zaza (10’ st) 6.5 Entra e ne beneficia l’approccio mentale della squadra oltre che ovviamente il Gallo.

PARIGINI 5
Impiegato in maniera spuria e per lui nuova, tra la mezzala e il trequarista di coppia con Iago Falque, offre un solo traversone-assist per Belotti. Troppo poco, per il resto dribbling quasi mai a buon fine. Edera (30 st) ng.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi