Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Torino, le pagelle: Ansaldi top, Iago Falque flop

Grande Zaniolo: un giovane al potere. I ragazzi granata invece restano a guardare. Ola, errore che pesa. Dzeko e Kolarov decisivi, qualità Pellegrini

TORINO
SIRIGU 6

Niente da fare sui tre gol, ma non era in giornata a livello di rinvii con palla a terra.

LYANCO 6
Prova convincente e confortante sia in fase di difesa che di impostazione. Anche una murata in tackle su Kluivert. Berenguer (38’ st) 6.5 Pronti via ed è in versione furetto con assist finale per il Gallo ad accarezzare il sogno del 3-3.

NKOULOU 6.5
Semplicemente perfetto per come difende e avvia l’azione, diffonde serenità e tranquillità ai compagni di reparto.

DJIDJI 6.5
Eccola la prova del riscatto. Partita senza sbavature, con una murata salvagol e disimpegni sempre precisi.

DE SILVESTRI 5
Semplicemente imperdonabile la sua leggerezza sulla punizione di Kolarov: da uomo più esterno non si cura di vedere se a fianco c’è qualcuno: che poi sarà Fazio ad azionare Zaniolo per l’1-0. Come spinta, poi, poco o nulla stavolta.

ANSALDI 7.5
Altro che emergenza a centrocampo, uno così deve giocare titolare mezzala tutte le partite. Crea superiorità numerica con una disinvoltura clamorosa e poi quando imposta ha a disposizione pure il lancio da 40 metri. Il gol suggella una prova super col tiro da fuori.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi